venerdì 19 04 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato in uscita: novità per Simy
spot_img

Mercato in uscita: novità per Simy

spot_imgspot_img

Nwankwo Simy, attualmente in forze al Benevento, è stato tra i più grandi flop della passata stagione. Infatti, dopo aver fatto sognare i tifosi del Crotone a suon di gol, il nigeriano non ha riconfermato il sul rendimento a Salerno tanto da essere ceduto in prestito per ben due volte consecutive.

Simy: ecco quando si discuterà della cessione

Nel corso della prima parte di questa stagione l’attaccante non ha trovato la sua dimensione neppure con i sanniti. Il classe 1992 ha racimolato solo nove presenze di cui ben sette da subentrato e mai è riuscito a trovare la via del gol.


Potrebbe interessarti anche:


Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, il suo contratto verrà rispettato e quindi non tornerà alla Salernitana almeno fino al prossimo giugno. Intanto, i granata riflettono sulla possibilità della sua cessione a titolo definitivo con il Cosenza che sembra aver bussato alla porta di De Sanctis dopo aver acquistato Alessandro Micai.

Sembra esserci una situazione analoga anche per quanto riguarda Mikael, che dovrà giocarsi le sue carte in patria con la casacca dell’Internacional. Dunque, i granata restano molto vigili anche sul fronte uscite in queste prime ore di mercato.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari