venerdì 24 01 25
spot_img
HomeFrontpageNuova avventura per l'ex granata Radovanovic: è diventato allenatore
spot_img

Nuova avventura per l’ex granata Radovanovic: è diventato allenatore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nuova avventura per Ivan Radovanovic. L’ex centrocampista della Salernitana, che ha da poco appeso le scarpette al chiodo, sta per cominciare la sua nuova carriera da allenatore.

Radovanovic nuovo allenatore dello Jedinstvo

Ivan Radovanovic è il nuovo allenatore dello Jedinstvo. L’ex centrocampista serbo è stato presentato nella giornata di ieri come nuova guida tecnica della formazione con cui ha concluso la sua carriera da calciatore. Toccherà al 35enne ex granata provare a risollevare le sorti del club, sesto nella serie cadetta serba (la Prva Liga).


Ti potrebbero interessare anche:


La Salernitana è stata l’ultima squadra italiana in cui l’ex mediano ha militato nella sua carriera. Arrivato nel gennaio del 2022 dal Genoa, il nostro divenne un elemento cardine del centrocampo e della difesa granata, assurgendo al ruolo di protagonista nella miracolosa salvezza arrivata a fine stagione dopo 12 presenze e 1 gol. Nella stagione successiva, dopo aver racimolato 10 presenze, finisce fuori rosa e risolve il contratto a febbraio 2023, lasciando il club granata dopo un solo anno.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari