venerdì 19 04 24
spot_img
HomeFrontpageNotti magiche allo stadio Arechi: la Salernitana "prenota" Gattuso e il suo...
spot_img

Notti magiche allo stadio Arechi: la Salernitana “prenota” Gattuso e il suo Valencia

spot_imgspot_img

Il 30 luglio, allo stadio Arechi, la Salernitana potrebbe sfidare il Valencia allenato da Rino Gattuso. La data è cerchiata in rosso sull’agenda del cavalluccio marino.

gattuso-salernitana
Gennaro Gattuso | ph: web

Gattuso il grande ex della Salernitana

Gattuso è rimasto nel cuore dei tifosi della Salernitana. Arrivò in granata nella stagione di Serie A 1998-1998, strappato dai granata agli scozzesi dei Rangers Glasgow. Al termine dello sfortunato campionato, passò al Milan e in rossonero ha vinto tutto soprattutto con mister Carlo Ancelotti. Per anni è stato una delle grandi bandiere non solo del Milan ma anche della Nazionale Italiana. Con gli azzurri si laureò campione del mondo nell’ormai lontano 2006. A tutto ciò segue poi una brillante carriera da allenatore. Tra le squadre più importanti allenate dall’ex granata ci sono il Milan e come ultima esperienza quella napoletana alla corte di Aurelio De Laurentiis.

Lo scenario

La trattativa per portare gli spagnoli a Salerno è curata da Sport Events e sarebbe la ciliegina sulla torta di un precampionato dedicato alle sfide europee. I granata sosterranno una serie di partite amichevoli precampionato in Austria dove saranno di stanza dal 4 luglio. Dopo l’esordio contro i dilettanti del Saint Jacques, ecco una serie di test di lusso, fino alle sfide con Schalke 04, probabilmente l’Union Berlin e il Galatasaray.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari