venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaTorna il Notiziario Sportivo di SalernoSport24, in studio Luca Fusco e Roberto...
spot_img

Torna il Notiziario Sportivo di SalernoSport24, in studio Luca Fusco e Roberto Fabbricatore

spot_imgspot_img

Si è da poco conclusa l’ultima puntata del Notiziario Sportivo di SalernoSport24, con gli interventi di Luca Fusco e Roberto Fabbricatore.

Luca Fusco ospite al Notiziario Sportivo

Appena terminata l’ultima puntata de il Notiziario Sportivo curato dalla redazione di SalernoSport24; ospiti della trasmissione Luca Fusco, storica bandiera della Salernitana, e Roberto Fabbricatore, assessore allo sport del Comune di Roccapiemonte.

Con Fusco si è parlato di Salernitana e della storica promozione in Serie A:

«Nessuno ci avrebbe scommesso sulla Salernitana ma grazie al mister, la società è riuscita a salire direttamente senza passare per i play-off. Si è creato un gruppo unito e forte.

Le emozioni sono le stesse di quando gioiai io. Non partimmo favoriti ma raggiungemmo l’obiettivo. È stata all’epoca un’annata fantastica, arrivammo primi e vincemmo tante partite».

Con Fabbricatore, invece, spazio sempre alla Salernitana ed ad un’iniziativa che lega i granata al comune rocchese:

«La Salernitana con uno stadio ″Arechi″ pieno non oso immaginare cosa possano fare i ragazzi. Ci vorrà qualche giocatore esperto che alzi l’esperienza nella massima serie. Io  sono fiducioso. 

L’impianto sportivo Catello Mari é stato riqualificato e sono contento anche per la ripresa, vari associazioni di Roccapiemonte mi hanno chiesto spazio e stiamo risolvendo le ultime cose.

Speriamo che con le vaccinazioni di dimenticare questo COVID-19 e dare un segnale di ripresa nella vita e nello sport».

Il Notiziario Sportivo di SalernoSport24 tornerà la prossima settimana, appuntamento venerdì 28 maggio alle 19:45.

https://www.facebook.com/salernosport24/videos/2977696449181673


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.

Notizie popolari