lunedì 22 04 24
spot_img
HomeSalernitanaUn altro nome si aggiunge alla lista dei pretendenti di Sua Maestà
spot_img

Un altro nome si aggiunge alla lista dei pretendenti di Sua Maestà

spot_imgspot_img

Come nelle più belle favole, anche la Salernitana – per i tifosi Sua Maestà – ha la lista dei pretendenti. E così come nelle fiabe, anche in questo caso serve più che mai… la dote!

Un altro imprenditore si fa sotto per la Salernitana

L’ultimo nome è un altro di quelli che, se volessero, potrebbero e che fa eco a quelli già fatti la scorsa settimana. Giuseppe Lettieri non è solo La Fabbrica. Il rampollo di casa è, soprattutto, figlio di Gianni, presidente del CdA di Manutenzioni Aeronautiche S.r.l., non un nome da poco insomma. Nel frattempo di capire quanto questi nomi reggeranno ai “La Salernitana non è in vendita” dei romani, riportiamo le dichiarazioni di Giuseppe Lettieri e raccolte dai nostri colleghi di SalernitanaNews.it «Se Lotito ne vuole parlare tramite De Luca o anche direttamente sono disponibile. L’ho già conosciuto in altre occasioni, bisogna capire solo economicamente cosa ha in testa». 

 

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari