martedì 16 07 24
spot_img
HomeCalcioLa Nocerina ufficializza il secondo innesto del suo mercato
spot_img

La Nocerina ufficializza il secondo innesto del suo mercato

spot_img
spot_img

La Nocerina continua a pescare dalle eccellenze della Serie D, Simone Addessi è un nuovo calciatore rossonero.

La Nocerina acquista Simone Addessi

L’attacco dei molossi inizia a prendere forma: dopo l’acquisto del top player D’Agostino, la Nocerina piazza un altro importante colpo. Dalla Cavese arriva Simone Addessi, il calciatore classe 1995 può ricoprire diversi ruoli del reparto avanzato.

Nella passata stagione ha conquistato la promozione in Serie C con i metalliani, rendendosi protagonista di 9 reti in 28 presenze e mettendo in mostra le proprie qualità nell’uno contro uno e nel passaggio decisivo per mandare in rete i compagni. Preferisce partire sull’out di sinistra, per poi rientrare sul suo piede forte che è il destro, ma non disprezza il ruolo da seconda punta o da trequartista.

In passato ha vestito le maglie di Lamezia Terme, Messina, Turris, Fondi. Ha avuto esperienze anche in Serie C, sia con la Cavese che con il Fondi, nel girone C.

Si tratta del secondo colpo del nuovo direttore sportivo, Cosimo D’Eboli, che ieri ha presentato la guida tecnica della squadra: Raffaele Novelli. In attesa di capire chi sarà il centravanti della squadra, dopo i sei mesi in cui Cardella ha incantato il San Francesco, il nuovo allenatore rossonero può già contare su due innesti in attacco che sanno fare la differenza in questa categoria.

 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari