Tutto fatto per la cessione della Nocerina, per la gioia di tutti i supporter rossoneri. Attraverso un comunicato ieri la nuova società ha annunciato di aver trovato un accordo con l’ex patron Maiorino.
Nocerina cessione: un regalo tanto atteso
Arriva finalmente la notizia tanto attesa dai tifosi della Nocerina. La cordata italo-americana ieri ha ufficializzato il cambio società, dopo una lunghissima trattativa che ad un certo punto sembrava essere impossibile. La nuova presidenza guidata da Giancarlo Natale e Raffaele Scalzi ha dichiarato che non vede l’ora di intraprendere questa nuova avventura, con la speranza di vincere insieme.
Finisce qui, quest’agonia che hanno vissuto i tifosi per tanto tempo. Dopo tanti striscioni contro la società, dopo aver invogliato in tutti i modi il presidente Maiorino di farsi da parte, finalmente i supporter hanno avuto ciò che meritavano. Erano stufi di vedere una società assente, che in questo mercato non si è mossa per nulla e che non garantiva alla squadra la stabilità economica necessaria.
La cordata italo-americana
Sono 112 anni di storia, quelli che nella giornata di ieri hanno compiuto i rossoneri. Un regalo davvero soddisfacente da parte della nuova presidenza, che ha reso felici i tifosi in questo momento. Tutti si augurano di vedere la squadra compatta e vincente come i vecchi tempi. Ora saranno i nuovi proprietari che dovranno dimostrare le buone ambizioni che finora hanno mostrato.
Potrebbe interessarti anche:
- Salernitana-Spezia, i numeri della prevendita
- Salernitana-Perotti, tutto fatto: arriva l’ufficialità