giovedì 30 05 24
spot_img
HomeCalcioNocerina: la società rossonera esonera il tecnico Giovanni Cavallaro
spot_img

Nocerina: la società rossonera esonera il tecnico Giovanni Cavallaro

spot_img
spot_img

È arrivata stanotte come un fulmine a ciel sereno la notizia. Giovanni Cavallaro non è più l’allenatore della Nocerina.

Nocerina: notizia dell’esonero arrivata nella notte

Nella tardi serata di ieri la notizia. Giovanni Cavallaro è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra della Nocerina.

Il tecnico siciliano, ormai molosso d’adozione paga la sconfitta di ieri contro il fanalino di coda Virtus Matino. Sconfitta che, di certo non ha compromesso i piani play-off dei rossoneri vista la quinta posizione in classifica a a +1 dal Gravina e a +2 dalla Casertana. Ancora da capire chi sarà il successore di Giovanni Cavallaro per le ultime gare di campionato. Altamura, Mariglianese, Casarano e Bitonto le ultime squadre che dovranno affrontare i rossoneri.

Comunicato

La Nocerina Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Giovanni Cavallaro. La societa ‘ ringrazia il mister per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera. Ufficio Stampa Nocerina calcio
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari