sabato 20 04 24
spot_img
HomeCalcioNocerina: rinviata al 21 ottobre la gara contro la Torres
spot_img

Nocerina: rinviata al 21 ottobre la gara contro la Torres

spot_imgspot_img

Rinviata al 21 ottobre la gara tra Nocerina-Torres, match valido per la 3ª giornata di Serie D.

Nocerina, match rinviato al 21 ottobre

Il match tra Nocerina e Torres in programma domenica 11 ottobre allo stadio Novi di Angri è rinviato a mercoledì 21 ottobre.

Motivo del rinvio è la positività al COVID-19 di un dirigente della squadra rossoblu’. Non sarà giocata NocerinaCastrovillari, gara valida per la prima giornata del campionato Juniores per il medesimo motivo.

Comunicato Torres

La Società informa che, in seguito alla comunicazione dell’avvenuto contagio COVID -19 da parte di uno dei dirigenti gruppo squadra, la Torres non partirà domani in aereo alla volta di Angri per la gara in programma domenica 11 ottobre.

Il presidente Salvatore Sechi questa mattina ha provveduto a contattare l’Azienda per la Tutela della Salute (ATS) di Sassari  che ha avviato l’immediata procedura, come da protocollo,  e ha informato la Lega Nazionale Dilettanti in attesa di tamponi che saranno effettuati, presumibilmente, ad inizio della prossima settimana.

La gara Nocerina – Torres è stata rinviata a due possibili date infrasettimanali (21 o 28 ottobre).

Nessun giocatore risulta contagiato o presenta sintomi.

Sarà premura della Società informare sull’evoluzione della situazione nel rispetto del bene primario: la salute di dirigenti, atleti e staff rossoblù.

Tutta la Torres, squadra, Società e staff,  è vicina con affetto ad Antonello Serra, dirigente che in questi anni ha seguito la Torres sul piano dell’alimentazione, e gli augura una pronta guarigione.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari