Non arrivano buone notizie per la Nocerina. Oltre la sconfitta di Brindisi arrivata negli ultimi minuti di gara, si è vicino ad un ribaltone tecnico. A pagar pegno sarebbe il tecnico Raffaele Novelli.
Nocerina-Novelli: destino quasi certo per il tecnico salernitano
Secondo fonti ottenute dalla nostra redazione la storia tra Raffaele Novelli e la Nocerina sembrerebbe giunta al termine.
La situazione in casa Nocerina appare sempre più tesa dopo l’ennesima sconfitta, questa volta contro il Brindisi, un avversario in difficoltà che, nonostante la penalizzazione, è riuscito a prevalere. Con questa partita la squadra rossonera ha accumulato cinque gare senza vittorie, un dato che sta minando la serenità dell’ambiente e l’affidabilità della gestione tecnica.
Il 2-1 subito contro il Brindisi, che ha peggiorato ulteriormente il bilancio di un solo punto in quattro partite (compreso il pareggio con l’Ischia in Coppa Italia), ha portato la Nocerina al quarto posto in classifica, a 27 punti, superata da squadre come Virtus Francavilla, Fidelis Andria e Casarano. Il gap con la capolista potrebbe continuare ad ampliarsi se non dovessero arrivare risultati positivi nelle prossime gare, tra cui quella contro la Virtus Francavilla.
Sconfitta che inevitabilmente ha creato ulteriori malumori in casa rossonera e che con ogni certezza dopo la rescissione contrattuale con Stefano D’Agostino, primo acquisto della gestione D’Eboli potrebbe saltare anche l’allenatore di Salerno tanto sponsorizzato dall’ex DG della Paganese in estate.