lunedì 22 04 24
spot_img
HomeCalcioNappi: “Ultime come battaglie, conti alla fine. La Nocerina ha qualità invidiabile”
spot_img

Nappi: “Ultime come battaglie, conti alla fine. La Nocerina ha qualità invidiabile”

spot_imgspot_img

Il mister della Nocerina, Marco Nappi, in conferenza stampa introduce la trasferta contro la Romana, diretta concorrente per il secondo posto.

Nocerina, Nappi introduce la gara contro la Romana

Dopo la convincente vittoria nel derby contro il San Marzano per 3-0, la Nocerina va a giocare in casa della Romana. La formazione laziale fa parte del terzetto che dista due punti dai rossoneri, nel pieno della zona playoff.

Il commento in sala stampa del mister della Nocerina, Marco Nappi:

«Questi campi possono metterci in difficoltà perché siamo una squadra che gioca a calcio. Affrontiamo una squadra in salute, nonostante l’ultima sconfitta contro l’Ischia.

Dobbiamo guardare a noi stessi, dobbiamo fare punti e i calcoli si faranno alla fine. Queste ultime partite sono battaglie da affrontare una dopo l’altra.

La cosa che mio è oiaciuta di più p l’entrusiamo perso per qualche pareggio e adesso l’abbiamo ritrovato. In campo, anche oggi in allenamento, abbiamo una qualità tecnica invidiabile. Possiamo battere chiunque, sabato non ho visto cose negative se non qualche egoismo offensivo che non ci ha fatto chiudere prima la partita.

Crasta non sarà della partita, Lomasto ancora fuori. Ma tutti gli altri sono in buone condizioni e domani scenderà in campo il miglior 11. Mariano è rientrato ma non ha novanta minuti nelle gambe. Liurni non ha più fastidi, domenica ha fatto bene quando è entrato ed ha sfiorato il gol».

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari