martedì 23 04 24
spot_img
HomeCalcioLa settimana rossonera in vista della gara tra Nocerina e Gladiator
spot_img

La settimana rossonera in vista della gara tra Nocerina e Gladiator

spot_imgspot_img

Ultime quattro gare di campionato per la Nocerina che domenica al “San Francesco d’Assisi” affronterà il Gladiator. I rossoneri cercano la giusta concentrazione per evitare i play-out.

Nocerina in cerca di stabilità, domenica c’è il Gladiator

Servono punti alla Nocerina per terminare la stagione senza andare ai play-off. Vitali quelli presi giovedì in casa del Fasano, tre punti anche inaspettati viste le ultime prestazioni e i tanti assenti. Fondamentale ancora una volta il centravanti Maletic, con una doppietta, che sta prendendo per mano la squadra in questo finale di stagione.

Intanto con un comunicato ufficiale la società ha smentito le voci riguardanti un cambio di allenatore circolate su alcuni siti online nelle ultime ore. Ecco le parole del direttore generale Pino Iodice a riguardo:

«Quanto scritto e diffuso rischia di destabilizzare l’intero ambiente rossonero in un momento decisivo della stagione calcistica. Siamo tutti impegnati, società, dirigenti, staff tecnico, calciatori, a restare in questa categoria per programmare il rilancio della Nocerina».

La Nocerina domenica riceverà il Gladiator, squadra che precede di due punti in classifica i rossoneri. Un vero e proprio scontro diretto che i molossi non possono permettersi di sbagliare. Il fischio di inizio è stato posticipato di un’ora, quindi la gara comincerà alle ore 16.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari