venerdì 31 05 24
spot_img
HomeCalcioNocerina: Giovanni Cavallaro è il nuovo allenatore dei molossi
spot_img

Nocerina: Giovanni Cavallaro è il nuovo allenatore dei molossi

spot_img
spot_img

A ridosso dell’inizio del campionato anche la Nocerina ha il suo allenatore.

Nocerina: Cavallaro nuovo allenatore

A pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie D, la Nocerina ha annunciato il suo nuovo allenatore.

Giovanni Cavallaro per la seconda stagione consecutiva sarà il nuovo allenatore dei molossi.

In contempo i rossoneri hanno ufficializzato gli acquisti di:

  •  Walter Galiano, esterno classe 2001, cresciuto nel vivaio della Salernitana, lo scorso anno ha indossato le maglie di Brindisi e San Tommaso in Serie D;
  • Pasquale Campanile, difensore classe 2001. Arriva a titolo definitivo dalla Juve Stabia. Nelle ultime due stagioni, prima Berretti e successivamente Primavera gialloblù;
  • Umberto Improta, attaccante classe 1984. Cresciuto nel vivaio della Salernitana, l’eclettico puntero napoletano ha militato per quasi tutta la sua carriera nei professionisti: Sangiuseppese, Bellaria, Ravenna, Lanciano, Sud Tirol, Lumezzane, Giulianova, L’Aquila, Arzanese e Vigor Lamezia in Serie C. Negli ultimi anni la scelta di scendere in Serie D in piazze blasonate come Taranto, Cavese, Campobasso, Turris e Portici.

 

Comunicato

L’ASD NOCERINA CALCIO 1910 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della prima squadra a Giovanni Cavallaro. Capitano e bandiera dei rossoneri il nuovo tecnico dei molossi è stato da calciatore recordman di presenze e di reti nella storia Nocerina. Un amore quello con i molossi nato nel lontano 2007 in Serie D: con la maglia rossonera una carriera ricca di successi con la Serie C e la Serie B conquistate sul campo da protagonista. La società si augura che i successi ottenuti da calciatore possano ripetersi anche nella sua nuova carriera da allenatore. A completare lo staff tecnico ci saranno Alessandro Del Riccio e Ulisse Manciuria nelle vesti, rispettivamente, di allenatore in seconda e preparatore dei portieri.

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari