mercoledì 24 07 24
spot_img
HomeCalcioNocerina-Foggia: 13 DASPO ai tifosi rossoneri
spot_img

Nocerina-Foggia: 13 DASPO ai tifosi rossoneri

spot_img
spot_img

Gli scontri in Nocerina-Foggia dello scorso 15 settembre costerà caro ad alcuni pseudo tifosi dei molossi. Il Giudice, infatti, delle indagini preliminari ha emanato i DASPO per 13 di loro.

In arrivo i DASPO dal Giudice

Nella giornata di ieri il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Salerno ha convalidato 13 provvedimenti. I provvedimenti sono stati presi dal Questore di Salerno.

Il 15 settembre scorso, in occasione della gara Nocerina-Foggia, violenti furono gli scontri Picard caratterizzarono alcune fasi della giornata. Alla fine si registrarono diverse persone che dovettero ricorrere alle cure sanitarie.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari