venerdì 12 07 24
spot_img
HomeCalcioNocerina scatenata sul mercato. Arrivano Faiello e Pirro
spot_img

Nocerina scatenata sul mercato. Arrivano Faiello e Pirro

spot_img
spot_img

Continua senza sostare il mercato della Nocerina, che sta a poco a poco formando il nuovo organico che parteciperà al prossimo campionato di Serie D 2024-2025.

Nocerina: arriva un ex Paganese alla corte di Novelli

Il calciomercato è iniziato ufficialmente da 5 giorni, ma la Nocerina continua senza sosta ad ufficializzare acquisti su acquisti,

Nelle ultime ore l’ufficio stampa rossonero tramite i suoi canali social ha ufficializzato gli acquisti di Giuseppe Pirrò e di Giuseppe Faiello.

Il primo è un portiere classe 2005, che nasce nel settore giovanile del Foggia. Lo scorso anno ha difeso i pali del Martina Franca, squadra che ha chiuso al secondo posto lo scorso anno dietro al Team Altamura. Per lui 15 presenze condite da 11 clean sheet.

Il secondo, invece è un ex Paganese, ma è anche un ritorno, visto che nella stagione 2016-2017 Faiello ha giocato per due gare con la maglia rossonera. Centrocampista che nella lavora nella parte destra di centrocampo, ma che può adattarsi anche come mezz’ala sinistra e mediano, nella sua carriera ha giocato anche da terzino destro. Oltre la Paganese, squadra dove vi ha militato per due anni, Faiello ha giocato in quel di: Nola, Anzio, Real Aversa, Mariglianese e Roccella.


spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari