La Nocerina dopo la vittoria di domenica contro il Gladiator ha annunciato l’arrivo di due nuovi calciatori.
Nuovi volti in casa Nocerina
Il campionato della Nocerina è iniziato con 4 punti su 6 conquistati ed ora all’orizzonte c’è la seconda trasferta consecutiva contro la capolista Ostia Mare. Si tratta un incontro importante, con vista sulla vetta della classifica della Serie D – Girone G.
Potrebbe interessarti anche:
Crasta ha dovuto lasciare il campo nella gara di domenica per infortunio e la società non ha perso tempo nel cercare immediatamente un difensore.
Nella giornata di ieri, i molossi hanno ufficializzato gli acquisti di Milagro Perez Salgrado e Maunir El Hannaoui. Entrambi olandesi, classe 2005, chiamati a dare una mano e a sopperire all’infortunio subito da Crasta.
Mister Esposito nella gara precedente ha dovuto fare una doppia sostituzione e, in attesa del difensore, la società gli ha messo a disposizione forze fresche per i prossimi impegni che il club rossonero dovrà affrontare, come il match importante di domenica alle ore 15 sul campo della prima in classifica.
La Nocerina si trova a sole due lunghezze dalla formazione romana e vorrà cercare di portare a casa i 3 punti e prendersi la prima posizione in classifica e dare un segnale importante al campionato.