domenica 14 04 24
spot_img
HomeCalcioNocerina-Cavese, parla il direttore generale Prete: “Il calcio è uno spettacolo che...
spot_img

Nocerina-Cavese, parla il direttore generale Prete: “Il calcio è uno spettacolo che va offerto a tutti”

spot_imgspot_img

A pochi giorni dall’attesissimo derby tra Nocerina e Cavese parla il direttore generale Giuseppe Prete, dopo il dialogo con la prefettura di Salerno.

Nocerina, Prete: “Il mio resta un pensiero, dobbiamo rispettare le disposizioni”

Dopo la notizia della trasferta vietata per i tifosi della Cavese, il direttore Prete ha rappresentato la Nocerina presso il prefetto. A Nocerina TV parla delle procedura richieste alla società per l’ordine pubblico durante, prima e dopo la gara:

«Sono organi preposti al servizio d’ordine, ma in questa disciplina manca la componente che il calcio è uno spettacolo e va offerto a tutti i tifosi, altrimenti non ha senso. Questo però è solo il mio punto di vista, siamo obbligati a rispettare legalmente le disposizioni imposte dal prefetto.

Durante la riunione ci hanno chiesto alcune restrizioni: disposizioni di ingresso secondo alcune procedure, pulizia visiva negli spazi adiacenti al rettangolo di gioco.

Ricordo che ci sarà la ‘Giornata Rossonera‘, tutti dovranno fare il biglietto per venire allo stadio. Da domani inizia la prevendita presso i canonici punti vendita».

Quindi confermata la partita a porte chiuse per la squadra ospite, così come la gara d’andata e la scorsa stagione. Inoltre saranno intensificati i controlli al San Francesco e a bordo campo.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari