giovedì 18 07 24
spot_img
HomeCalcioNocerina, parte la campagna abbonamenti con una settimana di sconti per tutti...
spot_img

Nocerina, parte la campagna abbonamenti con una settimana di sconti per tutti i tifosi

spot_img
spot_img

La Nocerina ha annunciato nella giornata di ieri l’inizio della campagna abbonamenti, tra qualche mugugno per vecchie promesse e l’entusiasmo per i nuovi acquisti.

Nocerina, parte la campagna abbonamenti

Per chi acquista l’abbonamento entro in 20 luglio, riceverà un ulteriore sconto del 10%. Tuttavia alcuni tifosi sono rimasti scontenti, dato che la società aveva promesso un’attenzione verso chi aveva sottoscritto nelle stagioni passate l’abbonamento.

Una piazza che, storicamente, non ha mai fatto tantissimi abbonati, ma che quando conta ha dimostrato di dare un aiuto concreto ai propri beniamini, diventando il dodicesimo uomo in campo e addensando gli spalti del “San Francesco d’Assisi”.

Inoltre la società, nella nota con cui ha diffuso i prezzi degli abbonamenti, ha anche fatto riferimento ad una possibilità dell’aumento dei prezzi rispetto alla passata stagione. Per guardare l’intero campionato della Nocerina in casa, si parte da 90euro per la curva fino ad arrivare alla tribuna vip al costo di 500euro.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari