martedì 10 09 24
spot_img
HomeCalcioBuona la prima per la Nocerina di Novelli: un 14-0 all'insegna degli...
spot_img

Buona la prima per la Nocerina di Novelli: un 14-0 all’insegna degli under

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Primo di test, nella giornata di ieri, anche per la Nocerina, impegnato in una sgambata contro la rappresentativa Veterani Salerno. La sfida, che si è conclusa con il parziale di 14-0 in favore dei molossi, fa ben sperare i tifosi, in vista dell’arduo girone H che accoglierà la squadra di Novelli nel mese di settembre.

Prima amichevole e primo successo: finisce 14-0 al “Comunale” di Polla

Nella prima uscita stagionale, durante il ritiro precampionato che si sta tenendo a Polla, la Nocerina ha battuto la rappresentativa Veterani Salerno con il risultato di 14-0 nell’allenamento congiunto che si è tenuto ieri pomeriggio al “Comunale” di Polla, casa base della compagine rossonera fino al prossimo 13 agosto. Le reti per i molossi, accompagnati dall’assolo di oltre 350 tifosi presenti ad assistere il match, portano la firma di Facundo Marquez (5), D’Agostino (3), Vitale (3), Ferrari (2) e l’altro 2006 Trezza (1).


Potrebbe interessarti anche:


Buoni segnali in questo primo test, in cui mister Raffaele Novelli ha potuto mettere alla prova i primi dettami tecnici. C’è da segnalare lo stop di Stefano D’Agostino, che per un leggero sovraccarico muscolare ha dovuto lasciare anzitempo la gara. Riposo precauzionale invece per Coulibaly, Addessi e Gerbaudo.

Archiviata il successo di ieri, in questi 15 giorni di ritiro non mancheranno ulteriori match per mettere alla prova il gruppo squadra dei molossi, ecco il programma: la seconda amichevole si giocherà martedì 6 agosto, in campo i rossoblù del Castel San Giorgio. Terzo match, venerdì 9 agosto con la squadra lucana del Brienza. Il calendario delle amichevoli si chiude il 13 agosto contro la formazione del Buccino Volcei. Poi bisognerà predisporsi per l’esordio in Coppa Italia Serie D il 1° settembre (alle 15.30), dove verrà ospitata al San Francesco la vincente del turno preliminare tra Angri e Costa d’Amalfi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari