giovedì 18 07 24
spot_img
HomeCalcioLa Nocerina annuncia Raffaele Novelli: oggi la presentazione
spot_img

La Nocerina annuncia Raffaele Novelli: oggi la presentazione

spot_img
spot_img

Raffale Novelli, ex allenatore del Lamezia Terme, riparte dalla Nocerina: sarà lui il nuovo allenatore della squadra campana. Il mercato estivo è oramai iniziato, e il primo tassello del direttore tecnico Cosimo D’Eboli è stato ufficializzato.

La Nocerina riparte da Novelli

Inizia la follia estiva del calciomercato di Serie D: due mesi intensi di notizie leggibili sui giornali o, in alternativa, sui propri smartphone. In questo marasma di trasferimenti, anche la Nocerina è pronta a dare un primo e decisivo scossone nella finestra estiva.


Ti potrebbero interessare anche:


Raffaele Novelli, ex allenatore del Lamezia Terme, sarà infatti il nuovo allenatore della squadra rossonera. Proprio nella giornata di oggi, infatti, è prevista la presentazione del nuovo tecnico dei molossi, che si terrà alle 19 al St. Giorgio Hotel.

Esperienza al servizio dei molossi

Dopo le esperienze da calciatore tra Paganese e Nocerina, la carriera da mister inizia nel nel 2002 nella cantera della Salernitana targata Aliberti. Prima di prendere l’incarico di head coach fa un altro anno di apprendistato nel settore giovanile della Juventus per crescere i campioni in erba. La sua ‘prima volta’ è sulla panchina del Melfi, e i buoni risultati lo riportano a Salerno nella ‘Salernitana ai salernitani’ di Antonio Lombardi. L’esperienza non è proficua e rimane in sella appena 18 partite.

Prima di tornare in Campania ha guidato il Prato nello scorso campionato di Serie D. Prese l’incarico a settembre ma poi la dirigenza decise per l’esonero a metà gennaio dopo la sconfitta per 4-0 in casa del Ravenna. Tanta Serie C per l’allievo di Zeman, il suo credo tattico è infatti basato sul 4-3-3 ma ancora nessun exploit in carriera.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari