La Nocerina annuncia il ritorno in rossonero di Lorenzo Liurni, l’attaccante ha lasciato un ottimo ricordo di sé nella stagione 2019-2020 giocata con i molossi.
Nocerina, ufficiale il ritorno di Liurni
La Nocerina continua il suo calciomercato con l’acquisto dell’attaccante Lorenzo Liurni. Per il calciatore nativo di Terni si tratta di un ritorno dopo la stagione 2019-2020. Un approdo sicuramente gradito ai tifosi molossi che ricordano con affetto l’attaccante che può coprire tutti i ruoli del reparto offensivo. Con i rossoneri 12 gol e 5 assist nella sua prima esperienza all’ombra del “San Francesco d’Assisi”, conditi da qualche sprazzo di classe con il suo destro.
Nella scorsa stagione ha iniziato l’anno calcistico con il Picerno in Serie C, salvo poi trovare poco spazio e trasferirsi alla Casertana tornando in quarta serie. Anche con il ritorno in Campania, Lorenzo trova poco spazio giocando poco più di 600 minuti complessivi, con 3 reti.
Mister Esposito va a completare un reparto offensivo già formato da elementi validi e giocatori “over” importanti, quali: Piccioni, Parravicini, El Bakhtaoui, Caccavallo oltre al giovane Rossi.