giovedì 16 05 24
spot_img
HomeCalciomercatoMercato Salernitana: "A Fabiani interessa molto" parla l'agente di un portiere
spot_img

Mercato Salernitana: “A Fabiani interessa molto” parla l’agente di un portiere

spot_img
spot_img

Mercato Salernitana: “A Fabiani interessa molto” parla l’agente di un portiere

Previsto per oggi un faccia a faccia fra il ds Fabiani e l’agente di Micai, in attesa che si chiuda o meno per l’estremo difensore ex Bari, un occhio la società granata lo ha lanciato anche nella rosa del Napoli come vi abbiamo precedentemente preannunciato con l’articolo di quest’oggi delle 17:30 (clicca qui). Il giovane Nikita Contini Baranovskyy è un profilo che interessa e piace molto al direttore sportivo della società di via Allende. L’ucraino è sotto contratto con il Napoli ma il suo contratto scadrà a fine campionato, quindi a meno di prolungamenti con la società partenopea, potrebbe trovarsi presto sui taccuini di molti dirigenti visto anche le buone prestazioni ottenute fino ad oggi durante i prestiti con Taranto e Pontedera.

Abbiamo disturbato il suo procuratore, Giuseppe Delle Donne, per avere ulteriori notizie.

“La Salernitana necessita di un portiere ma per ora Nikita giocherà le amichevoli internazionali con il Napoli. Il direttore sportivo granata lo stima molto ma per ora non vi è in corso nessuna trattativa reale. Ad oggi fra di noi vi è stata solo una informale chiacchierata”.

Da Boris Radunović in poi di nomi per sostituirlo se ne sono fatti molti, resta che ad oggi in ritiro con mister Colantuono non vi è ancora l’estremo difensore delegato alla chiusura della porta granata.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari