venerdì 26 04 24
spot_img
HomeFrontpageNicola vs Mourinho: le parole che hanno fatto infuriare l'allenatore granata
spot_img

Nicola vs Mourinho: le parole che hanno fatto infuriare l’allenatore granata

spot_imgspot_img

Minuti di fuoco allo stadio Olimpico tra Nicola e Mourinho. Le parole dello staff giallorosso hanno toccato notevolmente il tecnico dei granata.

Nicola vs Mourinho: cosa è successo

Finale di fuoco in tutti i sensi tra le panchine di Salernitana e Roma durante lo scontro di ieri, domenica 10 aprile a Roma. A pochi secondi dal termine della gara è scoppiato il caos. Dopo il 2-1 ai danni del cavalluccio, Salvatore Foti ha pronunciato delle frasi non molto gradite dal tecnico del club campano.

Ci è voluto qualche secondo prima di placare gli animi tra i due tecnici e alcuni componenti dello staff giallorosso, intenti a separare le due parti. A calmare Nicola, Mourinho,  immortalato dalle telecamere porgere le scuse al suo avversario. Momenti di tensione che hanno scatenato la curiosità di stampa e tifosi circa le dichiarazioni ‘incriminate’.

Le scuse dell’allenatore della Roma

Ci ha pensato subito lo Special One, su DAZN e in conferenza stampa a scusarsi per l’accaduto.

«Come responsabile della mia panchina mi scuso per qualche parola non troppo bella che è uscita. […] non nascondo mai la verità come fa qualcuno, come qualche club, qualche paese, qualche polizia. Un ragazzo della mia panchina ha detto a quello della Salernitana che sarebbero andati in Serie B, sono andato a scusarmi per il ragazzo che ha parlato.»

Anche il tecnico granata, in conferenza stampa ha sottolineato di non aver agito con tale irruenza in modo intenzionale. Ha poi ribadito di aver iniziato e concluso la diatriba, unicamente sul prato dello stadio ”Olimpico”.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari