martedì 04 10 22
HomeSalernitanaNicola Bartolini trionfa al Grand Prix di Cagliari

Nicola Bartolini trionfa al Grand Prix di Cagliari

- Advertisment -spot_img

Nicola Bartolini trionfa al Grand Prix di Cagliari

Si è tenuto al PalaPiratsu di  Cagliari il Grand Prix di Ginnastica 2017 che ha visto il trionfo di Nicola Bartolini, padrone di casa, per merito di una performance che ha strabiliato tutti i presenti, venendo eletta come la più coinvolgente della manifestazione.

Un fine settimana ricco di soddisfazioni per i nostri ginnasti, nel test tra le due formazioni Senior della Nazionale, Nicola Bartolini e Tommaso De Vecchis, insieme a Ludovico Edalli, Matteo Levantesi, Carlo Macchini, Marco Sarruggerio si aggiudicano la dodicesima edizione del Trofeo Massucchi disputatosi a Mortara.

Brave anche le piccole atlete di Ginnastica Salerno Vecchione M.Francesca  Mortillaro Sara, Noschese Federica , Pagano M.Sofia che per i Campionati Interregionali di Serie C3 GAF su sedici squadre partecipanti si sono classificate al secondo posto, accompagnate dai tecnici Emily ArmiStefania Cocozza e dalla Coordinatrice tecnica Alessandra di Giacomo.

Due giorni di belle soddisfazioni– dichiara Juliana Sulce Presidente di Ginnastica Salerno- un buon rientro in Nazionale per Nicola anche se non è ancora completamente in forma per i sei attrezzi (anelli in particolare), in seguito all’ intervento alla spalla. Una volta ripreso il giusto ritmo e la concentrazione sono sicura che arriveranno risultati sempre migliori”.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: