martedì 21 05 24
spot_img
HomeFrontpageI nazionali della Salernitana: sorridono Kastanos e Gyömbér
spot_img

I nazionali della Salernitana: sorridono Kastanos e Gyömbér

spot_img
spot_img

Quarta giornata di impegni con le rispettive Nazionali per i giocatori della Salernitana. Nella giornata di ieri sono scesi in campo la Slovacchia di Norbert Gyömbér e il Cipro di Grigoris Kastanos. Ecco come sono andate le relative partite.

Nazionali Salernitana: vittorie per Kastanos e Gyömbér

Due calciatori granata hanno adempiuto al loro dovere in Nazionale nella giornata di ieri, domenica 19 novembre: Norbert Gyömbér e Grigoris Kastanos.


Ti potrebbero interessare anche:


Il difensore slovacco è stato coinvolto nel turnover adoperato da mister Calzona ed è rimasto in panchina per tutti i 90′ nella partita vinta dalla Slovacchia sul campo della Bosnia-Erzegovina. I Falchi avevano già ottenuto l’aritmetica qualificazione ad Euro2024 nel turno precedente, ma hanno comunque battuto per 2-1 i bosniaci in rimonta grazie ai gol di Bozenik e Satka.

Diverso il discorso per Kastanos. Nella vittoria di Cipro per 1-0 in amichevole contro la Lituania firmata da Pittas, il jolly di centrocampo granata è rimasto in campo per 75′. Dopo un girone di qualificazione disastroso, è arrivato un piccolo sprazzo di gioia per la selezione isolana.

Nazionali granata: le partite di oggi

Nella giornata di oggi, lunedì 20 novembre, soltanto un giocatore granata scenderà in campo per gli impegni con le Nazionali: Lassana Coulibaly.

Dopo essere rimasto in panchina nella partita d’esordio, il mediano della Salernitana vorrà strappare un posto da titolare nel match che il Mali giocherà contro la Repubblica Centrafricana. La partita è valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali di Messico, Canada e Stati Uniti che si disputeranno nel 2026.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari