sabato 13 04 24
spot_img
HomeSportNapoli Tennis Cup - Giorno di semifinali, derby francese e italiano per...
spot_img

Napoli Tennis Cup – Giorno di semifinali, derby francese e italiano per decidere chi giocherà l’atto finale

spot_imgspot_img

Sabato in nome delle semifinali alla Napoli Tennis Cup, nel Challenger 125 della città partenopea oggi si giocheranno il derby francese e il derby italiano per decidere chi accederà all’atto finale del torneo.

Napoli Tennis Cup, oggi le semifinali

Oltre alle due semifinali di doppio, finite da poco e che hanno visto trionfare Andreozzi e Reyes Varela (su Nouza Rikl) e Arribage e Cornea (su Arneodo e Weissborn), scenderanno in campo le due semifinali di singolare e a seguire, sempre sul campo D’Avalos, la finale del tabellone di doppio.

C’erano due francesi e due italiani a Napoli e non è l’inizio di una barzelletta. Anzi, la faccenda si fa piuttosto seria, dato che si tratta di aggiudicare il torneo (con i conseguenti punti) più importante della settimana, ovviamente senza contare il master 1000 di Miami. A contendersi questo titolo ci saranno, nella parte alta del tabellone, Herbert e Moutet, mentre nella parte bassa, Passaro e Nardi. Con la sicurezza, quindi, di vedere una finale tra un italiano e un francese.

La prima semifinale promette spettacolo, a colpi di discese a rete, passanti e dropshot. Più fisica e maschia, invece, con colpi potenti da fondocampo, per la seconda che vedrà in campo i due azzurrini.

Al Tennis Napoli Club si è registrato, anche oggi, il tutto esaurito, con un bellissimo sole che fa da contorno ad un ambiente caldo che non vede l’ora di godersi due partite di un buon tennis. Un torneo che sta davvero convincendo per qualità di organizzazione, tennis e fair play espresso in campo.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari