sabato 04 05 24
spot_img
HomeFrontpageIl pronostico per la partita tra Napoli e Salernitana
spot_img

Il pronostico per la partita tra Napoli e Salernitana

spot_imgspot_img

La Salernitana fa visita al Napoli nel derby campano, la partita molto sentita a livello locale ha una valenza particolare anche per i momenti delle due squadre. Il pronostico per il match di oggi.

Il pronostico per la partita tra Napoli e Salernitana

Ancora con l’amaro in bocca della Juventus a tempo scaduto, la Salernitana affronta un’altra squadra di alta classifica: il Napoli. Una partita già difficile di per se, ma particolarmente dato che gli azzurri reduci da un periodo molto negativo sono stati in ritiro questa settimana.

Da una parte una squadra che ha cambiato direttore sportivo e dal mercato di gennaio si aspetta quello sprint per iniziare la corsa salvezza. Dall’altra una tifoseria delusa dopo aver raggiunto un grande traguardo l’anno scorso, in una squadra in cui anche alcuni beniamini stanno facendo molta difficoltà.

Nella passata stagione la Salernitana si è permessa il lusso di rinviare la festa scudetto al “Maradona”, rinviando i festeggiamenti alla settimana successiva, con una città pronta ad esplodere. Mentre nella gara di andata un netto 0-2 in favore degli uomini allora guidati da Garcia.

Nelle fila di Inzaghi scalpita il nuovo arrivato Pierozzi, pochi dubbi in avanti con Simy e Tchaouna sostenuti da Candreva. In difesa ballottaggio tra Daniliuc e Lovato su chi andrà a raddoppiare su Kvara. Solita formazione per Mazzarri che riflette sull’impiego di Simeone e Gaetano per Raspadori e Zielinski.

Si prevede una gara comunque difficile, con le squadre in due momenti complicatissimi della propria stagione e con la rosa non al completo e in condizioni non ottimali. Nonostante il Napoli sia la grande favorita, attenzione alla Salernitana che ha già dato filo da torcere a Milan e Juventus nelle ultime gare. Per questo il pronostico è: Salernitana vince, pareggia o perde con massimo un gol di scarto a quota 1.90.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari