giovedì 30 05 24
spot_img
HomeSalernitanaNapoli-Liverpool: un sorridente Vincenzo De Luca presente al San Paolo
spot_img

Napoli-Liverpool: un sorridente Vincenzo De Luca presente al San Paolo

spot_img
spot_img

Immortalato dalle telecamere di Sky, un sorridente Vincenzo De Luca al termine della gara di Champions League al San Paolo tra Napoli e Liverpool. Sorrisi e cenni di intesa tra il presidente della Regione Campania e Aurelio De Laurentiis.

Il governatore De Luca sorridente al San Paolo

Dopo Salernitana-Benevento, il governatore della Regione Campania fa il bis. Presente, infatti, anche alla gara di Champions League disputata ieri allo stadio San Paolo tra Napoli e Liverpool, che ha visto trionfare gli azzurri per 2-0. Grande soddisfazione sul volto dell’ex sindaco di Salerno a fine partita, come dimostrano le immagini di Sky che lo hanno immortalato in compagnia del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Sul web, intanto, scoppia la polemica tra gli internauti salernitani. Non sono mancate le critiche da parte dei tifosi granata nei confronti di De Luca, reo, a detta di molti, di aver peccato di incoerenza e di “eccessiva felicità”. A quanto pare, la presenza del governatore al San Paolo è passata tutt’altro che inosservata.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari