giovedì 28 03 24
spot_img
HomeSportFUTSALNando Mainenti: confermato il DT in casa Salernitana Femminile 1970
spot_img

Nando Mainenti: confermato il DT in casa Salernitana Femminile 1970

spot_imgspot_img
L’ufficialità è arrivata nelle scorse ore: Nando Mainenti e la Salernitana Femminile 1970 continueranno a camminare insieme anche nella prossima stagione targata 2022-2023.

Arriva la riconferma di Nando Mainenti

Dopo l’uscita dai play-off per l’accesso nella massima serie di calcio a 5 femminile, ed al quarto posto raggiunto in campionato, conferma importante nel team granata.
Il club guidato dal patron Domenico Pizzicara, infatti, potrà contare ancora sul suo direttore sportivo che continuerà ad essere Nando Mainenti.

 Le dichiarazioni del direttore tecnico:

Il lavoro degli ultimi anni ed in particolare quello dell’ultima stagione sono la base solida su cui continuare il percorso di crescita tecnica ed organizzativa della società. Abbiamo condiviso e costruito, insieme al Presidente Pizzicara, un programma centralizzato su nuovo modus operandi. Questo è finalizzato ad una programmazione dettagliata di attività che la società metterà in campo. Potrebbero arrivare anche nuove figure sia dirigenziali che tecniche, ad integrazione dello Staff, per curare nei minimi particolari tutti gli aspetti sia organizzativi che tecnici.
Certamente sarà indispensabile una maggiore professionalità da parte di Staff ed atlete che comunque si sono ben distinti nell’ultima stagione. Grandi obiettivi hanno bisogno di grande impegno e serietà da parte di tutti. Nonostante poi l’impegno personale come allenatore dell’Alma, sono sicuro che il mio contributo di esperienza possa essere utile a raggiungere gli obiettivi sportivi ed extra sportivi che la società si è prefissata”.


Ti potrebbero interessare anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019

Notizie popolari