lunedì 29 04 24
spot_img
HomeFrontpageJosè Mourinho nel pre partita: "La Salernitana ha una rosa da Europa"
spot_img

Josè Mourinho nel pre partita: “La Salernitana ha una rosa da Europa”

spot_imgspot_img

In diretta sul canale ufficiale della Roma, Josè Mourinho parla della sfida con la Salernitana. Un passaggio tra il momento attuale della sua rosa e poi le sue considerazioni sui Granata per la 1ª giornata del campionato 2023-2024 di Serie A.

Josè Mourinho presenta il match con Salernitana

«Io alleno i giocatori che sono a disposizione e chiedo ai nostri tifosi di ‘giocare’ da attaccanti. Abbiamo in attacco, e i giocatori che sono arrivati non saranno disponibili domani, e i tifosi possono giocare un ruolo importante. Dico ai tifosi, costretti ad entrare senza bandiere, di darci una mano come hanno sempre fatto».

«È una squadra che un potenziale per arrivare in Europa, ha un allenatore di gran livello e una rosa di gran esperienza. Penso che ci aspetta una partita difficile, io credo che le squadre che arrivano qua siano tutte difficili. Ci mancano dei giocatori, e penso che siamo indietro su tante cose rispetto ai nostri obiettivi. Perdere dei giocatori per somma di ammonizioni da una stagione all’altra mi sembra démodé».

«Sono contento dei giocatori che sono arrivati. Sono molto contento per Paredes perché so che ci potrà dare tanto».

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari