giovedì 18 04 24
spot_img
HomeFrontpageMourinho candida Davide Nicola alla panchina d'oro
spot_img

Mourinho candida Davide Nicola alla panchina d’oro

spot_imgspot_img

Nel pomeriggio José Mourinho si è espresso in conferenza stampa prima della partita contro la Salernitana e durante il suo intervento il tecnico portoghese ha speso delle belle parole per Davide Nicola.

Mourinho: “Nicola protagonista di una grande impresa”

Domani sera alle 20:45 scenderanno in campo Salernitana e Roma per la prima giornata del campionato di Serie A 2022-2023. Nel corso della giornata i tecnici delle due squadre hanno avuto l’occasione di fare la propria disamina della gara in conferenza stampa, in particolare hanno colpito le dichiarazioni rilasciate da José Mourinho.


Potrebbe interessarti anche:


Difatti, il portoghese ha voluto elogiare Davide Nicola per l’incredibile risultato ottenuto al termine dello scorso campionato, candidandolo addirittura come miglior allenatore della stagione. Ecco quanto riferito dall’ex allenatore di Real Madrid e Chelsea:

«Prima di tutti bisogna fare i complimenti all’allenatore. Ha fatto una metà di stagione epica, dove la squadra era in grande difficoltà dove Nicola è riuscito a fare quello che ha fatto. La panchina d’oro dovrebbe essere sua».

Panchina d’oro, ecco l’ultimo tecnico a vincerla

La Panchina d’oro è il premio che la FIGC assegna al miglior allenatore dell’anno. Questo riconoscimento viene assegnato durante il mese di marzo e negli ultimi anni è stato esteso ad altre categorie, oltre la massima serie italiana.

L’ultimo tecnico a vincere il premio in questione è stato Antonio Conte in seguito alla vittoria dello Scudetto con l’Inter al termine della stagione 2020-2021.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari