giovedì 25 04 24
spot_img
HomeSportÈ morto Gianfranco De Laurentiis, se ne va un'altra grande firma
spot_img

È morto Gianfranco De Laurentiis, se ne va un’altra grande firma

spot_imgspot_img

Il giornalismo è un altro po’ più povero con la morte di Gianfranco De Laurentiis. Dopo Gianni Mura, marzo 2020, e Franco Lauro, nel successivo aprile. Il mondo dell’informazione sportiva perde un’altra grande firma. Condoglianze dalla redazione di SalernoSport24.

Se ne va un altro, ciao Gianfranco De Laurentiis

Ha attraversato ben oltre i quarant’anni di Sport, raccontato due vittorie ai mondiali e osservato il meglio di quanto accadesse da una prospettiva che molti di noi sognano, per quanti fanno informazione sportiva. Quella di trovarsi là, dove si compie la Storia rigorosamente con la S maiuscola.

Se ne è andato quest’oggi Gianfranco De Laurentiis a 81 anni, nella sua città, Roma. Un altro. un altro che dell’informazione sportiva aveva fatto la propria vita. E si unisce a grandi come Gianni Mura e Franco Lauro.

Il saluto degli amici, dei colleghi


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari