mercoledì 08 02 23
HomeCalcioMonza, Scaglia: "La società vuole la A in qualsiasi modo, direttamente o...

Monza, Scaglia: “La società vuole la A in qualsiasi modo, direttamente o ai play-off”

- Advertisment -spot_img

Di recente, il difensore del Monza Filippo Scaglia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ForzaMonza.it. Tra le altre cose, ha parlato anche delle gare imminenti che aspettano i brianzoli.

Monza, Scaglia: “Dare il massimo a prescindere”

Filippo Scaglia, attuale difensore del Monza, è stato chiamato ai microfoni di ForzaMonza.it per rispondere a qualche domanda della testata brianzola. Il calciatore torinese ha parlato della sua posizione all’interno del club, del gol alla Virtus Entella ma soprattutto del finale di stagione che attende la sua squadra. Scaglia è apparso deciso nelle sue affermazioni e da giocatore d’esperienza qual è, ha provato tramite le sue parole a conferire carica e motivazioni ai suoi compagni di squadra.

«Il gruppo sta bene, ha voglia di giocare queste ultime partite. Sappiamo che saranno importanti perché abbiamo la Salernitana e il Lecce. […] Dovremo dare il massimo a prescindere da chi incontreremo e cercare di vincere» afferma il terzino.

Qualche osservazione sul concitato finale che aspetta la Serie B: « […] Con questo stop che ci è appena stato si crea un mini torneo e […] può succedere di tutto. Abbiamo il dovere di credere nella promozione diretta. In caso di playoff li dovremmo affrontare con lo spirito che abbiamo dimostrato per gran parte del campionato».

Continua sul tema promozione: « […] alla promozione ci crediamo, sappiamo di avere le qualità per poterla ottenere. La società […] ci ha sempre supportato: il dottor Galliani da quando è tornato ci ha fatto sentire la sua vicinanza e la sua ferma volontà di voler cercare in tutti i modi di andare in Serie A, direttamente o tramite playoff».

Scaglia ed il suo Monza sono pronti a dare il colpo di reni per la volata finale.


Potrebbe interessarti anche:

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari