Il Monza, prossimo avversario della Salernitana, ha vinto in casa del Sassuolo nel match del lunedì valido per la 7ª giornata di Serie A. Restano da monitorare, nelle prossime ore, le condizioni di due titolari della squadra brianzola.
Il Monza fa i conti con gli stop di Pessina e Izzo
Gioisce Palladino, ma la vittoria in casa di un Sassuolo in formissima ha un retrogusto leggermente amaro. La formazione brianzola ha perso, infatti, Matteo Pessina per infortunio. Al 61′ del match giocatosi al “Mapei Stadium”, l’ex Atalanta ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un fastidio alla gamba.
Potrebbe interessarti anche:
Dovrebbe trattarsi di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore per capire se c’è qualcosa di preoccupante. Un’eventuale impiego per la partita di domenica contro la Salernitana non dovrebbe essere, comunque, in dubbio.
Ma Pessina non è l’unico giocatore del Monza che fa preoccupare Palladino. Fermo ai box, momentaneamente, c’è anche Izzo. Il difensore ha saltato l’incontro con i neroverdi per precauzione a causa di un problema fisico: durante la rifinitura, ha sentito un fastidio al ginocchio. Nelle prossime ore, in seguito agli esami, si saprà di più.