venerdì 03 05 24
spot_img
HomeEsclusiveIl comune di Montecorvino Pugliano invita la Salernitana ad una visita per...
spot_img

Il comune di Montecorvino Pugliano invita la Salernitana ad una visita per future collaborazioni

spot_imgspot_img

Il sindaco di Montecorvino Pugliano ha invitato ad un sopralluogo la società della Salernitana per una futura collaborazione riguardante il nuovo centro sportivo.

Salernitana invitata ad un sopralluogo per il centro sportivo

Il progetto della Salernitana, come il presidente Iervolino, passa anche dalla creazione di un nuovo centro sportivo. La giunta comunale di Montecorvino Pugliano ha invitato la società ad effettuare un sopralluogo per valutare future collaborazioni, elencando almeno due strutture interessanti, situate in punti strategici.

La lettera del sindaco Chiola

“Questa Amministrazione comunale che mi onoro di guidare, seppur in forte difficoltà economica ereditata, ha avviato, sin dal suo insediamento, un percorso di crescita e sviluppo del territorio.
Tale percorso passa anche e soprattutto attraverso la creazione di nuovi spazi ludici-ricreativi-sportivi, con notevoli investimenti da parte del Bilancio Comunale.
Ad oggi questo comune può vantare, in località Convento, su un campo di calcio inaugurato nel mese di marzo del 2017 alla presenza di atleti della Salernitana calcio.
A valle, alla frazione di Bivio Pratole, ad una manciata di chilometri dallo svincolo autostradale A2 e dall’aeroporto Salerno – Costa d’Amalfi, vi è un’altra struttura non meno importante, il “PalaSiani”, recentemente risistemato con moderno parquet e messo a disposizione a diverse associazioni sportive di basket, pallavolo e danza.
Questo territorio, nelle aree di San Vito e Pagliarone, si presta alla creazione di un nuovo centro sportivo le cui caratteristiche potrebbero essere funzionali alle esigenze di una squadra di calcio professionistica e delle formazioni del settore giovanile.
Con la presente ho l’onore di invitare Le S.S.V.V. ad una visita – sopralluogo con l’auspicio di future collaborazioni.
Distinti saluti.”

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari