Il mondiale del Qatar sposta ancora le date, questa volta di Serie D, con un comunicato emesso in favore dei club che ne faranno richiesta. Si tratta di un ‘favore’ per le squadre che scenderanno in campo nella giornata di domenica, giorno della finale della Coppa del Mondo.
Mondiale del Qatar, anche la D cambia le date
Per ora sono solo due le società della provincia di Salerno che hanno aderito alla proposta della Serie D, quella di cambiare data di svolgimento delle proprie gare. Nello stesso giorno ci sarà la finale di Coppa del Mondo in Qatar, e l’interesse di tutti, tifosi, calciatori e quant’altro potrebbe essere diviso.
Ti potrebbero interessare anche:
Al momento, delle salernitane della provincia, solo Nocerina ed Angri anticiperanno i rispettivi impegni al sabato. Tutte le altre (Paganese, Cavese, Santa Maria) disputeranno i propri match regolarmente domenica.
Comunicazioni alle Società
Facoltà di anticipo a sabato 17 dicembre 2022 gare del 18 dicembre 2022
In vista della Finale dei Mondiali in Qatar 2022, si informano le società sulla facoltà di anticipare, con l’accordo di entrambe, le gare in programma domenica 18 dicembre 2022 a sabato 17 con orario da indicare.