sabato 25 06 22
incrementa i profili social con follower instagram facebook tiktok italiani

HomeSalernitanaMonday night a Bergamo, la Salernitana sfida la Dea

Monday night a Bergamo, la Salernitana sfida la Dea

Nel monday night la Salernitana chiuderà la giornata numero 35 del massimo campionato.

Altra gara fondamentale per i granata dopo le tre vittorie consecutive che hanno rianimato le speranze di centrare la salvezza.

Nel weekend la sconfitta inattesa casalinga del Cagliari ha ulteriormente rinvigorito la fiammella, attenuata solo dalla contestuale vittoria della Sampdoria nel derby. Il pareggio fallito dai Grifoni nel recupero ha distaccato i blucerchiati, tuttavia non ancora completamente avulsi dalla bagarre.

Archiviati punti e complimenti, ora viene la fase più complicata: i granata sono attesi da un match dal più elevato coefficiente di difficoltà sulla carta. Atalanta in crisi di risultati e di identità in quest’ultimo periodo ma pur sempre dal potenziale molto temibile. Affrontare la Dea nella sua tana sarà comunque stimolante per la Bersagliera, che deve puntare ad uscire indenne da Bergamo.

Granata in un buon momento di condizione fisica e mentale grazie soprattutto alle due vittorie consecutive in trasferta, oltre a quello casalingo. Certa la conferma del canovaccio tattico delle ultime uscite, Nicola però dovrà necessariamente attuare dei cambi in formazione in termini di interpreti per le assenze di Ranieri ed anche di Ribery, preservato in busta dei doppi e decisivi impegni interni della settimana.

Smaltita la sbornia di emozioni accumulata, il gruppo ha continuato con la massima attenzione la preparazione, Salernitana che dovrà fare leva anche sul ritrovato entusiasmo dei risultati.

L’impresa della permanenza in A resta ancora oggettivamente non facile per il distacco effettivo ancora vigente con la zona salvezza ma la squadra ci crede ed ha il destino nelle proprie mani.

Ora ciò che prima sembrava forse solo una chimera, è certamente meno proibitivo.

La Salernitana sarà accompagnata da oltre duemila supporters, un numero importante specialmente in considerazione della data in giorno feriale. Salerno ci crede e resta al fianco di chi difenderà la propria casacca granata, Atalanta avvisata.

- Advertisment -Soluzio di Agos Ducato agenzia di Salerno, prestiti personali, cessione del quinto

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: