venerdì 03 05 24
spot_img
HomeSalernitanaMister Pioli in conferenza: "Potevamo fare di più. Contento dei ragazzi"
spot_img

Mister Pioli in conferenza: “Potevamo fare di più. Contento dei ragazzi”

spot_imgspot_img

È intervenuto in conferenza stampa post Salernitana-Milan mister Stefano Pioli allenatore dei rossoneri ed ex allenatore dei granata nella stagione 2003-2004.

Pioli: “Salerno, esperienza che ricordo con piacere”

«È un Milan che può fare meglio, dovevamo chiudere prima la partita. Anche il modo in cui è arrivata mi è piaciuta, ci aspettano otto settimane importanti, non avevo dubbi sui miei ragazzi. Leao non lo scopriamo certo oggi, una delle migliori da quando lavoriamo insieme, diventerà un grande campione. Deve giocare sempre. Per Charles (De Ketelaere ndr.) e solo note positive. Ha avuto qualità e tentato tante volte la conclusione in rete. Si può fare meglio, perché abbiamo subito un gol evitabile. Sono tante le cose che possiamo far meglio per raggiungere un livello più alto. L’ambiente di Salerno lo conosco bene, in questi giorni ho pensato a quando ho allenato la Salernitana 20 anni fa, un’esperienza che ricordo sempre con piacere, la Salernitana ha fatto la sua partita mettendoci in difficoltà ma ha affrontato un Milan che a livello qualitativo ha fatto una delle migliori partite della stagione». 

spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.

Notizie popolari