martedì 06 12 22
HomeFrontpageMilinkovic-Savic, la guida il centrocampo biancoceleste

Milinkovic-Savic, la guida il centrocampo biancoceleste

- Advertisment -spot_img

Il sergente della Lazio continua a collezionare ottime prestazioni. Sergej Milinkovic-Savic è in continua crescita e nonostante il mercato lo chiami continua a rispondere “presente” solo alla chiamata della Lazio

Milinkovic-Savic a rapporto!

Il centrocampista serbo continua ad offrire, partita dopo partita, prestazioni autorevoli con la maglia della Lazio. Prestazioni così tanto di spessore da garantirgli il nome di Sergente, un soprannome che sfrutta anche il suo nome: Sergej. Questa nella capitale è l’ennesima ottima stagione per lui, tanto che c’è chi già parla di un possibile addio in estate.

La Juventus resta alla finestra, ma difficilmente il centrocampista si muoverà davanti ad offerte non rilevanti. Cosa che la Juventus potrà fare solo a fronte di una buona stagione, culminata magari con l’accesso in Champions League e la vittoria di un trofeo. Al momento appare tutto difficile, ma non impossibile. I bianconeri potrebbero tornare su di lui in qualsiasi momento, intanto il serbo mette nel mirino Midtjylland e poi la Salernitana.


Potrebbe interessarti anche:


Il sergente mette in riga tutti

Ormai al comando del centrocampo biancoceleste c’è sempre lui, pronto a dare di tutto in campo per la maglia per cui lotta. Lo fa con la Lazio e anche con la Serbia e con entrambe le squadre risulta sempre tra i migliori in campo. Un calciatore che sembra pronto al salto di qualità, anche se c’è la possibilità che dopo ieri sera il salto di qualità arrivi con la Lazio stessa.

I biancocelesti continuano a fare un campionato ottimo e sono al terzo posto a pari punti con l’Atalanta. La sensazione è quella che i biancocelesti possano diventare, piano piano, un cliente ancor più ostico per chiunque. La Salernitana è avvisata, nella prossima giornata ci sarà da sudare. Milinkovic-Savic è pronto a mettere in riga anche i granata, lottando su ogni singolo pallone in mezzo al campo.

- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: