HomeFrontpageMilan: nuove indisponibilità e nuovo portiere
spot_img

Milan: nuove indisponibilità e nuovo portiere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Piove sul bagnato in casa Milan: aumentano le indisponibilità in vista di Salerno, ma c’è un nuovo portiere in rosa. Blitz del duo Maldini-Massara in sede di mercato, il quale si è assicurato le prestazioni di Devis Vasquez, estremo difensore colombiano classe ’98 arrivato dal Guaranì.

Milan: indisponibilità nuove, portiere nuovo

La marcia di avvicinamento dei rossoneri al match di Salerno contro la Salernitana sta diventando più problematica del previsto. Nel corso dell’amichevole persa ad Eindhoven per 3-0 contro il Psv venerdì scorso, mister Pioli si è ritrovato con altre due pedine in meno: Ante Rebic e Fodé Ballo-Touré.

L’attaccante croato si è procurato una lesione all’adduttore della coscia sinistra. Tra sette giorni, l’ex Fiorentina sarà sottoposto alla risonanza magnetica per poter stabilire con esattezza i tempi di recupero necessari, ma la cosa certa è che salterà la partita dell’Arechi. Per quanto riguarda il terzino senegalese, infortunatosi proprio negli ultimi minuti della partita, gli esami hanno rilevato una lussazione acromion-claveare destra che rende necessario l’intervento chirurgico. Anche lui sarà costretto ad alzare bandiera bianca in vista della partita di mercoledì a Salerno. Entrambi gli infortuni dovrebbero portare al rientro accelerato di Olivier Giroud e Theo Hernandez, reduci dalle fatiche del Mondiale e tornati ad allenarsi in gruppo di recente.


Ti potrebbero interessare anche:


Sul fronte portiere, i rossoneri si sono cautelati in sede di mercato: Devis Vasquez è un nuovo giocatore del Milan. L’estremo difensore colombiano, classe ’98, è arrivato a titolo definitivo dal Guaranì, club della massima serie paraguaiana. Il giocatore è giunto questa mattina alla clinica “La Madonnina” per le visite mediche di rito, prima della firma del contratto che avverrà nel pomeriggio. Attualmente, Vasquez dovrà giocarsi il posto di vice-Maignan con Tătărușanu e Mirante, entrambi apparsi incerti nelle ultime uscite, quindi non è data per scontata la sua presenza dal primo minuto all’Arechi.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari