venerdì 17 05 24
spot_img
HomeFrontpageMilan decimato: tanti potrebbero non giocare contro i granata
spot_img

Milan decimato: tanti potrebbero non giocare contro i granata

spot_img
spot_img

Il Milan sembra poter avere gli uomini contati per la trasferta di Serie A contro la Salernitana. Allo stadio “Arechi” si prospetta un match difficile

Milan con la coperta tirata

I rossoneri sembrano in difficoltà, attualmente. Per la partita con la Salernitana potrebbero mancare troppi giocatori, specialmente per una partita che potrebbe essere pericolosissima ai fini della classifica.

La Salernitana sembra vivere un buon momento, con l’euforia dell’acquisto di Ochoa che sembra aver colpito l’intera piazza. La squadra di Davide Nicola vuole salvarsi con largo anticipo e Pioli potrebbe ritrovarsi davanti ad un match ostico insieme ai suoi.


Potrebbe interessarti anche:


Chi mancherà contro la Salernitana?

Per ora il sicuro a saltare la partita contro la Salernitana è Mike Maignan. Il portiere non ha recuperato dal problema al polpaccio e quindi non sarà disponibile. Sono previsti nuovi esami tra due settimane. Anche Origi è da valutare tra una settimana, per lui problema al bicipite femorale destro che potrebbe tenerlo fuori.

Ritorna Alexis Saelemaekers, così come viaggia verso il recupero anche Davide Calabria, Brahim Diaz e Messias. Ancora assente Florenzi, così come Ibrahimovic. Entrambi, però, stanno cercando di recuperare dall’infortunio al prima possibile. Florenzi punta ad essere disponibile il prima possibile, mentre lo svedese è ancora bello che distante dal ritorno in campo.

spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari