HomeSalernitanaI cinque gol di Milan Djuric fanno scattare un bonus per l’attaccante
spot_img

I cinque gol di Milan Djuric fanno scattare un bonus per l’attaccante

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Se il mattino ha l’oro in bocca siamo certi che Milan Djuric si è fatto trovare preparato nello scartare l’uovo pasquale in cui ha trovato una bella sorpresa, un bonus previsto da una clausola del contratto.

Milan Djuric e il gol ritrovato

Meglio tardi che mai, un vecchio adagio così racconta. Questo avranno pensato i tanti tifosi della Salernitana che hanno seguito, con una certa delusione, il campionato dell’ariete granata.

L’ex Bristol forse non aveva mai visto tanta panchina come nel corso di questo campionato, lui che è sempre stato protagonista in ogni squadra in cui ha giocato. Eppure, nelle ultime tre partite, qualcosa è cambiato: 5 gol e la prima tripletta in carriera. 

Il bonus nel contratto di Milan Djuric

I 5 gol realizzati contro la squadra veneta nell’ultimo match di campionato hanno portato il bottino dell’attaccante a 5 reti. Come svela Pasquale Tallarino, collega de Il Mattino, questo particolare ha fatto scattare un bonus previsto nel contratto della calciatore: per lui 20mila euro. 

E ora avanti verso il prossimo obiettivo, sperando di essere ancora decisivo per i colori granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Le Cronache, TuttoSalernitana, Granatissimi e SalernoinWeb ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa e RCS75 e attualmente è corrispondete di Radio Punto Nuovo per lo Sport salernitano. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari