venerdì 19 04 24
spot_img
HomeSalernitanaMihajlovic a DAZN: "Espulsione Soriano discutibile, giallo a Schouten no"
spot_img

Mihajlovic a DAZN: “Espulsione Soriano discutibile, giallo a Schouten no”

spot_imgspot_img

Le parole di Sinisa Mihajlovic a DAZN: l’allenatore dei felsinei redarguisce i suoi per qualche disattenzione di troppo, ciononostante ha elogiato con oggettività la prova di carattere dei suoi.

Mihajlovic a DAZN: “Sapevamo sarebbe stata dura”

Pirotecnico 3-2 al Dall’Ara. Inizia con i botti il campionato per Bologna e Salernitana, tre espulsioni e doppia rimonta a favore dei felsinei al termine di una combattutissima gara. A seguire, le parole dell’allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic:

«Sapevamo sarebbe stata una partita dura, siamo andati due volte in svantaggio ma abbiamo trovato la forza di recuperare e la voglia di andare a vincere. Poi ci abbiamo messo un po’ del nostro: siamo la prima squadra al mondo a prendere rigore marcando a zona. L’espulsione di Soriano è discutibile, la prima ammonizione di Schouten non c’era perché non era nemmeno fallo. Comunque ci abbiamo creduto, non abbiamo mai perso fiducia. Orsolini e Barrow devono tornare in condizione, così come tanti altri nazionali, ma in ogni caso tutti hanno dato il massimo».


Potrebbe interessarti anche:
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari