HomeSalernitanaIl migliore in campo tra i granata in Ascoli-Salernitana: il solito Milan...
spot_img

Il migliore in campo tra i granata in Ascoli-Salernitana: il solito Milan Djuric

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Milan Djuric resta in piedi, segna, lotta, non si arrende. La Salernitana cola a picco in una serata disgraziata. Lui emerge nel contesto in cui, trovare il migliore in campo, è quasi una forzatura.

Milan Djuric è il migliore in campo al “Del Duca”

Un primo tempo sottotono, complice l’orripilante prestazione della squadra. Pochi rifornimenti, l’attaccante bosniaco è costretto a girovagare per il campo. Pochissime volte i compagni prendono in mano il gioco, lasciandolo predicare nel deserto. Basta un pallone sporco però ed il gigante di Tuzla s’accende. Arpiona la sfera, si fa largo tra due avversari, ma calcia debole in mano al portiere. Cresce nella seconda frazione, insieme alla squadra. Segna d’astuzia, riesce ad essere punto di riferimento. Quello che è da inizio stagione. Quella che è già la sua migliore annata con undici reti all’attivo.

Dal pagellone di SalernoSport24

Immenso. Spedisce in rete l’unico cross degno di tale nome di tutta la partita. Corre, lotta, giganteggia, protegge il pallone e fa salire la squadra. Decisamente sprecato in una squadra senza idee come questa Salernitana – 7.


salernitana-djuric-pisa
Foto di repertorio: il bosniaco in Salernitana-Pisa

Il tabellino del match

Ascoli (3-4-2-1): Leali; Ferigra, Brosco, Ranieri; Padoin, Cavion (45’ st Pucino), Petrucci (29’ st Troiano), Sernicola; Morosini (15’ st Eramo), Ninkovic (29’ st Costa Pinto); Trotta. A disp. Marchegiani, Novi, Valentini, De Alcantara, Maurizii, Piccinocchi, Matos, Di Francesco. All. Dionigi

Salernitana (3-4-1-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski (11’ st Heurtaux); Cicerelli (31’ st Gondo), Akpa Akpro (11’ st Capezzi), Di Tacchio, Lopez; Kiyine; Giannetti (1’ st Cerci, 48’ st Iannone); Djuric. A disp. Vannucchi, Migliorini, Curcio, Galeotafiore. All. Ventura

Arbitro: Federico Dionisi de L’Aquila

Assistenti: Marchi/Palermo

IV uomo: Giacomo Camplone di Pesca

Marcatori: 7′ Trotta, 16′ Ninkovic, 49′ Trotta, 55′ Kiyine, 86′ Djuric

Corner: 2-9

Ammoniti: 51′ Morosini, 76′ Lopez, 87′ Troiano, 89′ Gondo

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari