sabato 20 04 24
spot_img
HomeSalernitanaCaos Palermo: per Micciché "ben venga un nuovo Lotito"
spot_img

Caos Palermo: per Micciché “ben venga un nuovo Lotito”

spot_imgspot_img

Il Palermo sta vivendo delle ore, sportivamente parlando, drammatiche, e in questa fase di attesa si è espresso Gianfranco Micciché.

Gianfranco Micciché per il Palermo: «Ben venga un “nuovo Lotito”»

C’è attesa per il verdetto sulla sorte dei rosanero. Il Consiglio federale si pronuncerà il prossimo 12 Luglio. Nel frattempo le istituzioni si stanno muovendo per un nuovo progetto tecnico. Gianfranco Micciché, presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana, parla attraverso La Gazzetta dello Sport:

Ferrero, Lotito, Cairo, imprenditori cinesi, e perché no? L’importante è ricostruire il Palermo, farlo in fretta e bene, e per far questo servono capitali importanti, competenza e una passione commisurata a una tifoseria straordinaria. Io tifo perché arrivi un “pazzo” come lo fu a suo tempo Zamparini capace in pochissimo tempo di trasformare il Palermo in una squadra d’élite.

Si guardi al futuro con la capacità di trasformare questa tragedia sportiva in una grande opportunità. Mi auguro che non si vada dietro a equilibrismi politici o inutili romanticismi, non credo sia importante la carta d’identità della nuova proprietà, ma soltanto il progetto sportivo.

spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.

Notizie popolari