giovedì 28 03 24
spot_img
HomeCalcioMetagas sostiene l'ASD Buccino Volcei come sponsor
spot_img

Metagas sostiene l’ASD Buccino Volcei come sponsor

spot_imgspot_img

Metagas, sostiene l’ASD Buccino Volcei come sponsor da ormai 4 stagioni. Grazie all’aiuto del responsabile d’azienda, Christian Bruno, andiamo a conoscere meglio di cosa si occupa.

Metagas S.R.L. sponsor dell’ASD Buccino Volcei

Tra le realtà dilettantistiche della provincia di Salerno c’è senz’altro il Buccino Volcei di Gaetano Del Chierico; la compagine, grazie anche al sostegno di tanti sponsor, è pronta a giocarsi un ruolo da protagonista nel campionato d’Eccellenza. Oggi vi parliamo della Metagas s.r.l. che, da 4 stagioni, è vicina alle sorti della compagine rossonera. Grazie all’ausilio di Christian Bruno, responsabile dell’azienda, abbiamo scoperto qualcosa in più sulla Metagas e sul legame con Buccino ed il Buccino.

L’azienda, fondata nel 1993, è attiva nel campo della gestione reti gas-metano. Opera come distributore locale (DL) in nove comuni della provincia di Salerno, tra cui proprio Buccino. La forza della Metagas è tutta nella grande professionalità dei suoi dipendenti, altamente qualificati e con esperienza ultraventennale. L’assistenza, inoltre, è un altro motivo di vanto per l’azienda cilentana; grazie ad un call center dedicato, attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, la società riesce ad essere sempre operativa al 110%. Il legame con la squadra, inoltre, nasce prima dal legame col territorio e la presenza del marchio Metagas sulla maglia rossonera è presto che giustificato; la società opera a Buccino, ha lavoratori e dipendenti di Buccino e sostenere la squadra del luogo è un dovere verso il territorio in primis. C’è, inoltre, una profonda stima e rispetto basata sull’ amicizia tra il signor Bruno e l’avvocato Del Chierico, entrambi imprenditori dalle larghe vedute.

Come detto prima, il rapporto tra la Metagas S.R.L. e l’ASD Buccino Volcei dura da ormai 4 stagioni a testimonianza che l’uno crede nell’altro.

Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!

Notizie popolari