giovedì 18 04 24
spot_img
HomeCalcioClamoroso Messi, è svincolato: in Serie A? Quella volta all'Arechi...
spot_img

Clamoroso Messi, è svincolato: in Serie A? Quella volta all’Arechi…

spot_imgspot_img

Lionel Messi si è svincolato dal Barcellona. Dopo averlo visto nel 2006 in amichevole con l’Argentina sul prato dell’Arechi, la pulce potrebbe tornare a Salerno, da avversario, giocando in una squadra di Serie A?

Messi svincolato: quella volta che giocò all’Arechi…

Un fulmine a ciel sereno: l’addio di Messi al Barcellona dopo una vita in blaugrana. Una storia d’amore che ha fatto appassionare milioni di persone al calcio. Eppure come tutte le storie, è arrivata anche la fine di questa.

Messi cerca squadra, svincolato, ma in Italia sarà difficile vederlo. La Juventus ha già in rosa Cristiano Ronaldo, mentre il Milan sembra abbia puntato su una politica che esclude investimenti di questo tipo. L’Inter è l’unica squadra che, potenzialmente, con un’operazione alla CR7-Juventus, potrebbe accaparrarsi “la Pulce”, soprattutto dopo la cessione di un giocatore simbolo come Lukaku, la quale sembra imminente.

All’Arechi, Messi ha già giocato: un Argentina-Angola del 2006, quando il sei volte pallone d’oro indossava ancora la casacca numero 19. Entrato in campo al 63′ e senza lasciare il segno, davanti ai settemila spettatori presenti a Salerno. La partita terminò per 2-0, con le reti di Rodriguez e Sorin.

spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!

Notizie popolari