lunedì 05 12 22
HomeSalernitanaIl messaggio social di Minala: "Forza Salerno"

Il messaggio social di Minala: “Forza Salerno”

- Advertisment -spot_img

Joseph Minala su u Instagram

Messaggio social di Joseph Minala, l’eroe del Partenio-Lombardi. Il calciatore nigeriano, il quale recentemente ha subito la perdita del padre, parla attraverso il suo profilo Instagram, mezzo che ora molti calciatori utilizzano. “Vittoria importante del gruppo ringrazio Dio per questi momenti avanti così il resto è soltanto noia shutt🤔 forza salerno ⚽️❤🇮🇹🇨🇲”.

Nel frattempo è arrivata la squalifica da parte del Giudice Sportivo; questa potrebbe essere una buona occasione per far sì che il giovane centrocampista possa entrare nel novero dei calciatori che hanno assistito alla gara dalla Curva Sud Siberiano. La richiesta pare che sia partita, si aspetta solo l’ok del club granata.

Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
- Advertisment -spot_img
- Advertisment -spot_img

Notizie popolari

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: