HomeSalernitanaMercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
spot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre

L’U.S. Lecce attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, uslecce.it, rende ufficiale il trasferimento in prestito oneroso con diritto di riscatto del calciatore Andrea Saraniti alla Viterbese Castrense.

Il giocatore Matteo Mandorlini, resterà al Padova fino almeno a gennaio fuori dalla lista. Vengono smentite tutte le voci che lo affiancavano al Novara prima e, al Bari poi. Il centrocampista di classe ’88 per il momento non si muoverà dal Veneto.

Con una nota ufficiale sul proprio sito, Palermocalcio.it, la società rosanero comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo, il calciatore Corentin Fiore all’Imolese Calcio.

L’avventura di Zinedine Machach al Carpi pare volgere al termine. Il giocatore, di proprietà del Napoli, sarebbe pronto a trasferirsi al Cluj, squadra che mobilita nel campionato rumeno. Il destino tra il giocatore, classe ’96, e la squadra emiliana non è mai andato in loro incontro, a dimostrarlo sono stati i vari malumori che si sono verificati nella scorsa stagione, che hanno, quindi, preannunciato in un certo modo questo addio.

Continua il lavoro del ds dei rossoneri, Luca Nember, nella sistemazione dei cosiddetti “esuberi”. Alessandro Celli e il Foggia si sono accordati per una rescissione consensuale. L’esterno classe 94 sarà libero di accasarsi altrove anche dopo il termine del calciomercato.

Secondo Sky Sport, si è riaperta nelle ultime ore la trattativa per il trasferimento di Mazzarani dalla Salernitana al Pro Piacenza.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari