Mercato Serie B: tutte le trattative delle squadre
Potrebbe essere nuovamente in Serie B il futuro di Riccardo Fiamozzi. Il Lecce sarebbe interessato al giocatore, ma per assicurarsi le sue prestazioni deve battere la concorrenza del Perugia. La certezza è che il difensore è in uscita dal Genoa.
Il Livorno è al lavoro per rinforzare la squadra. E studia un doppio colpo. Verso la chiusura la trattativa per Niccolò Giannetti, attaccante classe 1991 di proprietà del Cagliari. Mentre a centrocampo si fa con insistenza il nome di Ronaldo Pompeu del Novara. Sulla lista dei toscani c’è anche Giampaolo Pazzini (33), ma attualmente il bomber ex Milan e Inter, non è sul mercato. Tra gli obiettivi si fa strada il nome di Alberto Gilardino (36), svincolatosi dallo Spezia. Il campione del mondo ha dato il suo benestare, a patto di indossare la maglia numero 11.
Il Cittadella è ad un passo da Maecky Ngombo, centrocampista belga di 23 anni. Il giocatore nelle settimane scorse aveva trovato l’accordo col Bari, prima che i problemi societari travolgessero i pugliesi. Si attende che il giocatore si svincoli. Nell’ultima stagione Ngombo ha giocato in Olanda, al Roda.
Il Foggia pensa seriamente all’ex attaccante del Bari Filip Raicevic. Il giocatore era anche presente durante l’amichevole dei rossoneri contro il Parma. C’è stato anche un saluto caloroso col suo ex tecnico ai tempi della Pro Vercelli, Gianluca Grassadonia. Il giocatore montenegrino è seguito pure da Servette e Vicenza.
Il Benevento è in trattativa col Perugia per il difensore Massimo Volta. Al contempo si segue Capuano del Cagliari.Ieri positiva la prima uscita in amichevole dei neo acquisti Maggio, Nocerino e Roberto Insigne.
La Cremonese è pronta chiudere per un doppio colpo: trattasi di Del Fabro e Radunovic. Il duo, rispettivamente difensore e portiere, è pronto a sposare la causa dei lombardi. Il difensore approderà in grigiorosso dopo l’esperienza al Novara, mentre il portiere arriva direttamente dall’Atalanta. Si attende l’ufficialità nelle giornate a venire.